Recinzioni Residenziali

Pali quadri Nylofor®

Pali quadri, zincati e plasticati con inserti per fissare i pannelli ai pali mediante speciali giunti in poliammide. Consigliati per tutti i pannelli Nylofor.

- Sezione dei pali: 60 x 60 mm
- I/V: 6,68 cm3
- Spessore lamiera: 1,50 mm
- Pali in tubolare d'acciaio a sezione quadrata
- Con inserti filettati per il fissaggio dei pannelli
- Cappuccio in platica

Palo Bekazur®

Palo tubolare tondo per l"installazione dei pannelli Bekazur.

Pali rotondi con diametro di 48 x 1,5 mm. I pannelli vengono fissati lateralmente ai pali mediante speciali giunti in poliammide RAL 9010 Bianco.

Pali Bekaclip®

Pali in acciaio con profilo a coda di rondine. Zincati internamente ed esternamente, con rivestimento finale in poliestere. Consigliati per la posa di recinzioni Fortinet, Bekafor Classic, Bekafor Prestige.

Pali tondi in metallo con profilo a coda di rondine per il fissaggio dei pannelli con i collari Bekafor. Diametro: 48 mm

Bekasecure post

L'esclusivo profilo a "omega" dei pali Bekasecure garantisce una maggiore sicurezza, eccezionale rigidità e facilità di installazione.

Il sistema Bekasecure è stato appositamente studiato per applicazioni in cui è richiesta la massima sicurezza: carceri, telecomunicazioni, servizi pubblici ecc

Pali Decofor® con cappuccio in sfera metallica

Pali a sezione quadrata, in lamiera d"acciaio zincata e plasticata con sezione di 60x60x1,50 mm. Cappuccio provvisto di sfera metallica ornamentale. In abbinamento ai pannelli Decofor.

Pali a sezione quadrata, in lamiera di acciaio zincata e plasticata con sezione di 60 x 60 x 1,50 mm. Con cappuccio provvisto di sfera metallica ornamentale.

Paletti multistick

Paletti in acciaio rivestiti in poliestere. Ideale per aiuole, in combinazione con reti Luxursus e Luxanet.

Multistick è un palo tubolare (diam. 18 mm) rivestito in poliestere. Il filo di legatura resta fisso grazie alla superficie irregolare del rivestimento protettivo su tutta la lunghezza del palo. Il cappuccio in plastica amovibile è provvisto di 2 ganci, uno per fissare la rete e l'altro per guidare il filo di supporto orizzontale. Una volta posizionato il multistick nel terreno con un martello, è possibile rimettere il cappuccio in plastica.



Torna SU