Pannelli

Plazcryl

LAZCRYL è il nome commerciale del Pannello Acrilico (PMMA) prodotto da Plazit 2001 e Panchim. PLAZCRYL è un materiale termoplastico, trasparente e rigido. Le lastre PLAZCRYL vengono prodotte mediante un processo continuo di estrusione, utilizzando materiale di elevata qualità. Le lastre Plazcryl sono trasparenti oppure colorate con eccellente stabilità al colore, leggere, di facile lavorazione e elevata resistenza agli agenti atmosferici. Le applicazioni delle lastre Plazcryl sono innumerevoli, in esterno per vetrate, coperture, serre, ecc., per interno accessori luminosi, box doccia, insegne, cartelli segnalazione, espositori ecc.

Plazcryl Antiurto HI950

PLAZCRYL è il nome commerciale del Pannello Acrilico (PMMA) prodotto da Plazit 2001 e Panchim. PLAZCRYL è un materiale termoplastico, trasparente e rigido. Le lastre PLAZCRYL vengono prodotte mediante un processo continuo di estrusione, utilizzando materiale di elevata qualità. Le lastre Plazcryl antiurto HI 950 sono contraddistinte da tutte le caratteristiche delle lastre Plazcryl con l'aggiunta di un'elevata resistenza all'urto. Le lastre Plazcryl antiurto rappresentano un'ottima soluzione in tutte quelle applicazioni che richiedono maggiori livelli di resistenza e resilienza ad esempio parabrezza per motocicli e ripari industriali.

Plazcryl Barriere Antirumore

Oltre ad avere elevate proprietà ottiche, le lastre Plazcryl sono in grado di riflettere il rumore, infatti vengono ampiamente impiegate come barriere fonoisolanti lungo strade e autostrade in tutta Europa. Le lastre Plazcryl sono testate ed approvate in seguito a numerose prove effettuate, tra cui ZTV Lsw-88. A richiesta è possibile fornire certificazioni in merito.

Torna SU